Benvenuti amici a quattro zampe!

Una vacanza a misura di cane? Lo Strahlerhof è la meta ideale per una vacanza dog-friendly in Alto Adige, offrendo tanto spazio e tanta natura per il vostro amico a quattro zampe. Da noi tutti gli animali domestici sono i benvenuti! Verrà addebitato un supplemento una tantum di 30 € per la pulizia.

Prezzi:
Tutti i prezzi si intendono al giorno e per appartamento, compresivi di biancheria da letto, asciugamani e canovacci, con loro eventuale cambio. Nel prezzo sono inclusi alloggio, riscaldamento, consumi di acqua e corrente elettrica, pulizia finale, oneri e tasse. Gli appartamenti sono disponibili in affitto tutto l’anno; il soggiorno minimo è di 4 notti. Per soggiorni di durata inferiore a una settimana è prevista una maggiorazione di 10,00 Euro al giorno.

Imposta locale di soggiorno:
L’imposta locale di soggiorno, non inclusa nel prezzo, è addebitata separatamente. L’importo previsto è attualmente di 0,85€ a persona a notte. Sono esenti dal pagamento i bambini di età inferiore ai 15 anni.

 Arrivo e partenza:
Il giorno di arrivo la camera/l’appartamento è disponibile a partire dalle ore 14:00. L’ultimo giorno di permanenza si prega cortesemente di lasciare libera le stanze entro le ore 10:00.

Animali domestici:
Gli animali domestici sono i benvenuti; l’importo forfettario richiesto in pagamento è di 30 Euro.

Acconto:
La prenotazione diventa impegnativa con il versamento di un acconto (a titolo di caparra confirmatoria) e l’invio della conferma di prenotazione. La caparra non verrà restituita in caso di cancellazione.

Modalità di pagamento:
Il pagamento del saldo può essere effettuato in loco alla partenza, con versamento in contanti o tramite bonifico bancario. Per chi desideri saldare previamente riportiamo di seguito le nostre coordinate bancarie:

Conto corrente:
IBAN: IT22G 08255 58160 000300258211
SWIFT-BIC: RZSBIT21048

Prenota senza rischi:
Approfitta dei vantaggi della stipula di una polizza assicurativa “Gallo Rosso” che, in caso di annullamento del viaggio, copre le spese di cancellazione consentendoti di prenotare in tutta tranquillità.

Leggi qui i dettagli della copertura assicurativa per cancellazione vacanza – Europäische Reiseversicherung (europaeische.at)

Condizioni di annullamento:
in caso di impossibilità di dare inizio al soggiorno prenotato o di cancellazione del viaggio: per cancellazioni effettuate da 3 mesi a 29 giorni prima dell’inizio previsto del soggiorno, l’importo addebitato corrisponde a 3 giorni di permanenza. Per cancellazioni effettuate invece negli ultimi 28 giorni antecedenti l’arrivo sarà addebitato il 100% del prezzo del soggiorno. L’addebito dell’intero importo (100% del soggiorno) è previsto anche in caso di mancata presentazione, considerando comunque opportunamente l’acconto versato.

In caso di partenza anticipata saranno addebitati sia i giorni goduti che quelli non fruiti. Si prega di contattarci tempestivamente in caso di impossibilità a fruire della vacanza.

Annullamento per Covid-19:
in caso di impossibilità di fruizione del soggiorno per motivi legati alla diffusione di Covid-19 (zona a rischio, stop ai movimenti in entrata e uscita da un Paese, obbligo di quarantena nel proprio Paese in seguito a una permanenza in Italia), è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 7 giorni prima dell’inizio previsto del soggiorno. Consigliamo comunque di stipulare con Gallo Rosso una polizza assicurativa a copertura dei rischi legati all’annullamento del viaggio (Assicurazione annullamento viaggio Gallo Rosso)