Nel verde

La tua casa per le vacanze in Alto Adige: ad aspettarti, vacanze di relax in mezzo alla natura, lontano dallo stress e dai rumori. Il bellissimo prato che la circonda è il rifugio ideale per chi cerca la tranquillità e ama godersi il sole. Senza vicini intorno, qui puoi chiudere gli occhi e rilassarti come si deve. O goderti a magnifica vista sul panorama montano circostante! Perché qui le montagne sono davvero a portata di mano, e non aspettano altro che di essere conquistate.

Che estate sarebbe senza grigliate?

Cosa c’è di più bello di una grigliata all’aperto, nelle calde e lunghe giornate estive? Carne, pesce o verdure che siano, insaporisci i tuoi l piatti con le erbe aromatiche del nostro orto. Sono lì per te, raccoglile!

Un tuffo rigenerante

Vuoi rinfrescarti? Rigenerati nell’acqua della nostra piscina panoramica privata. Goditi la vista della cittadina di Bolzano e del maestoso Sciliar sullo sfondo, con le sue candide vette scintillanti in primavera a fare da contrasto con lo stupefacente azzurro del cielo. È questo il bello di una vacanza quando si ha a disposizione un prato di 300 metri quadri.

I nostri ospiti più piccoli, con priorità ben diverse, troveranno invece nel verde tanti giochi con cui divertirsi.